Fino al 31 giugno è possibile collaborare a “Cantiere della Fantasia”, un'iniziativa che chiede ad autori, animatori ed educatori di organizzare attività per i bambini e i ragazzi colpiti dal terremoto, da giugno a settembre.

di Redazione GiuntiScuola26 giugno 20121 minuto di lettura
"Cantiere della fantasia": un appello per sostenere i bambini e i ragazzi colpiti dal terremoto. | Giunti Scuola

Condividiamo un appello dell’editore Panini, che promuove l’iniziativa “Cantiere della Fantasia”. Si chiede ad autori, illustratori, animatori ed educatori di dare la propria disponibilità a organizzare e svolgere laboratori, attività, letture per i bambini e i ragazzi colpiti dal terremoto, da giugno a settembre. La disponibilità deve essere comunicata entro la fine di giugno a Federica Previati:

federica.previati@fcp.it