Il tuo carrello (0 prodotti)

Il tuo carrello è ancora vuoto

Libri, riviste e tanti materiali digitali: trova la risorsa per te.

BIBLIOTECA DEL SOSTEGNO

Autismo e disabilità

BES e didattica inclusiva

DSA e difficoltà d'apprendimento

Gestione della classe

Strategie, schede e materiali per i Bisogni Educativi Speciali derivanti da funzionamento intellettivo limite (FIL), svantaggio socio-economico, linguistico e culturale, ADHD e plusdotazione cognitiva. Strategie, metodi, schede e materiali per intervenire efficacemente in classe e far fronte ai bisogni educativi di tutte e tutti, in una prospettiva inclusiva, garantendo il massimo successo formativo di ciascuno.  IN REGALO per chi adotta i libri di testo Giunti Scuola 2025-26 il volume Vademecum di psicologia per insegnanti di sostegno. SCARICA L'ESTRATTO O SFOGLIALO QUI SOTTO! Strategie, schede e materiali per Disabilità intellettive, fisiche e sensoriali e Disturbi dello spettro autistico certificati ex Legge 104/1992. Strategie, schede e materiali per i Disturbi Specifici di Apprendimento (Dislessia, Disgrafia, Disortografia e Discalculia) e altri disturbi evolutivi certificati ex Legge 170/2010. Strategie, schede e materiali per la gestione delle dinamiche di classe e della didattica, sia quella “quotidiana” che quella diversificata per l’inclusione.