Milano - Scadono il 15 gennaio le iscrizioni al corso "Tutoring psicoeducativo: sostenere l’apprendimento e l’autoregolazione di ragazzi con Deficit d’Attenzione e Iperattività (ADHD)"

Un nuovo corso si propone di preparare a svolgere il ruolo di tutor per bambini e ragazzi con ADHD: si terrà presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le iscrizioni, corredate da un dettagliato curriculum, dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2015. Gli incontri si terranno il 22, 29 gennaio e 5, 12, 19 febbraio 2015.

di Redazione GiuntiScuola · 16 novembre 2014
0 0

Mi piace

REGISTRATI ACCEDI

0
2 min read

Alessandro Antonietti, ordinario di Psicologia cognitiva applicata, è il direttore scientifico di un corso promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il corso si propone di preparare a svolgere il ruolo di tutor per bambini e ragazzi con ADHD. In particolare l’obiettivo è quello di promuovere la professionalità del tutor attraverso l’acquisizione di conoscenze e strumenti di tipo psicologico per sviluppare una relazione di tipo psicoeducativo finalizzata ad affrontare

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!