Progettare la didattica partendo dai bisogni della classe, affrontare il tema dell’ambiente in modo concreto con i MeteoHeroes, comprendere la Storia sperimentando in classe la dimensione del tempo: il numero di novembre di La Vita Scolastica mette al centro l’osservazione, un fondamentale strumento di scoperta. Nella didattica, lezioni e materiali per tutte le discipline e per tutte le classi e quattro laboratori su Lettura, Life skills, STEAM e sulla Gentilezza per celebrare la giornata mondiale.

di Redazione Giuntiscuola20 ottobre 20221 minuto di lettura
La Vita Scolastica di novembre: Insegnare oggi. L'osservazione come strumento di scoperta | Giunti Scuola
Scuola primariaItalianoArte musica movimentoEducazione civicaGeografiaLingua ingleseMatematicaIRCScienzeStoriaTecnologia