Storie in movimento, tra Italia e Perù

I legami storico-culturali tra Milano e Lima in una mostra al MUDEC, in collaborazione con l'Università Statale

di Redazione GiuntiScuola20 marzo 20191 minuto di lettura
Storie in movimento, tra Italia e Perù | Giunti Scuola

I legami tra l'Italia e il Perù in una mostra: si chiama “Storie in movimento” e dal 16 marzo racconta gli intrecci storico-culturali tra Milano e Lima, l'Italia e il Perù. Organizzata dal MUDEC  con l'Università Statale, porta a conoscenza del grande pubblico esperienze di vita, individuali e collettive, storie di incontri e di integrazione. Il percorso espositivo si inserisce nel ricco palinsesto di iniziative "Milano Città Mondo #04 Perù", a cura dell'Ufficio Reti e Cooperazione Culturale del Comune di Milano che, insieme alla comunità peruviana milanese, farà conoscere più da vicino il Perù  grazie a proiezioni ed eventi promossi, anche in collaborazione con l’Università Statale, in programma fino a fine maggio.

Informazioni sulla mostra a questo link .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !