Incontro con l'autore. I bambini dopo il Forum del Libro di Matera

Matera ha accolto quest'anno, tra il 20 e il 21 ottobre, il Forum del Libro e della Lettura. Una sezione speciale del programma era dedicata a incontri di scrittori per bambini e ragazzi. I bambini delle elementari del Circolo didattico "P.G. Minozzi" si sono confrontati con Angela Nanetti. Vi proponiamo i testi scritti dopo l'incontro e ringraziamo Anna Maria Lasala per averci gentilmente inviato e concesso di riprodurre il materiale.

di Redazione GiuntiScuola13 dicembre 20111 minuto di lettura
Incontro con l'autore. I bambini dopo il Forum del Libro di Matera | Giunti Scuola
13 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica , autore: Redazione Giunti Scuola - Anna Maria Lasala - bambini Circolo Didattico "P.G. Minozzi"

Matera ha accolto quest'anno, tra il 20 e il 21 ottobre, il Forum del Libro e della Lettura . Una sezione speciale del programma era dedicata a incontri di