Firenze - Mostra "Le pagelle nei 150 anni della scuola elementare in Italia"

Dal 15 novembre 2011 fino alla fine del mese, a Firenze, è possibile visitare una singolare mostra di pagelle, libri e altri materiali scolastici che contribuiscono a disegnare la storia d’Italia e in particolare della scuola negli ultimi 150 anni. L'iniziativa è sostenuta dalla Facoltà di Scienze della Formazione di Firenze e dalla Regione Toscana.

di Redazione GiuntiScuola28 novembre 20111 minuto di lettura
Firenze - Mostra "Le pagelle nei 150 anni della scuola elementare in Italia" | Giunti Scuola
28 Novembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica