Inclusione nella scuola superiore di alunni nello spettro dell’autismo: questo il tema dei seminari "in-formativi" che si terranno a Tivoli dal 9 febbraio al 3 marzo, rivolti a insegnanti, educatori e genitori. Il corso è offerto da ANGSA Lazio.

di Redazione GiuntiScuola02 febbraio 20171 minuto di lettura
Corso su «Inclusione nella scuola superiore di alunni nello spettro dell’autismo» a TIVOLI | Giunti Scuola

ANGSA Lazio, in collaborazione con ANGSA Tivoli, Culturautismo Onlus e il Liceo Artistico di Tivoli e con il patrocinio del comune di Tivoli vi invitano a partecipare ai seminari “In-formativi” sul tema «Inclusione nella scuola superiore di alunni nello spettro dell’autismo» .

I docenti del corso saranno la dott.ssa Rita Centra e il dott. Giovanni Magoni , esperti nel trattamento di persone con autismo , entrambi psicolog