Scuola d’Estate 2018: Relazioni Affetti Emozioni. Giornate di alta formazione

Il 28, 29 e 30 Giugno, a Pistoia, si svolgeranno giornate di alta formazione organizzate dall’Associazione Crescere sullo sviluppo emotivo e affettivo di bambini/e e ragazzi/e.

di Redazione GiuntiScuola31 maggio 20181 minuto di lettura
Scuola d’Estate 2018: Relazioni Affetti Emozioni. Giornate di alta formazione | Giunti Scuola

La scuola d’estate intende offrire ai partecipanti un contributo di sintesi di alcuni fra i molti percorsi di ricerca sull'educare oggi. Il tema di questo anno fa riferimento agli aspetti che caratterizzano la crescita emotiva e affettiva dei bambini e dei ragazzi.

Secondo lo stile consolidato dell' Associazione CRESCERE , a interventi teorici e di orizzonte ampio, collocati di mattina nelle riunioni plenarie, si accompagneranno laboratori interattivi pomeridiani in cui, suddivisi per gru