Zagarolo (RM) – Incontri formativi per la progettazione di una rete ludica

L'Istituzione Palazzo Rospigliosi, tramite il proprio Museo del Giocattolo, intende formare una “rete ludica” attiva tutto l’anno, composta da persone interessate a scambiare idee, esperienze e proposte sul tema del gioco e del giocare. A questo scopo, propone una serie di incontri formativi gratuiti tra gennaio e giugno, presso Palazzo Rospigliosi, a Zagarolo (piazza Indipendenza). Gli incontri saranno condotti da Antonio Di Pietro, docente presso l’Università di Firenze e referente nazionale del LudoCemea. Il corso prevede la presenza di 25 persone. È possibile comunicare la propria adesione fino al 13 gennaio.

di Redazione GiuntiScuola27 dicembre 20112 minuti di lettura
Zagarolo (RM) – Incontri formativi per la progettazione di una rete ludica | Giunti Scuola
27 Dicembre 2011 Argomento: Scuola dell'infanzia