Mercoledì 5 settembre, performance, confronti e laboratori rivolti principalmente ad insegnanti, con gli interventi di Giorgio Scaramuzzino, Fabio Biondi, Renzo Boldrini, Alessia Canducci e Lucia Ferrati.

di Redazione GiuntiScuola30 agosto 20122 minuti di lettura
Urbino - “Il libro va a teatro”, dibattito tra attori, registi ed operatori teatrali in apertura del progetto “Adotta l’autore” | Giunti Scuola

“Il libro va a teatro” è il titolo di un convegno che si terrà mercoledì 5 settembre, al Teatro Sanzio di Urbino (via Matteotti), a partire dalle ore 9, dedicato al complesso rapporto tra teatro, scuola e lettura.

Si prevede un’intera giornata di interventi, performance e laboratori, per dar vita ad un dibattito tra attori, registi ed operatori teatrali. L’appuntamento apre l’VIII edizione del progetto “Adot