Matem8, otto anni di intercultura all'Esquilino

Performance di musica, teatro, danza al MaTeMù Centro Giovani e Scuola d’Arte. Per festeggiare 8 anni di attività.

di Redazione GiuntiScuola28 febbraio 20181 minuto di lettura
Matem8, otto anni di intercultura all'Esquilino | Giunti Scuola

Un evento in programma giovedì 1 marzo dalle ore 17:00 presso MaTeMù Centro Giovani e Scuola d’Arte, Via Vittorio Amedeo II 14 Roma, per festeggiare otto anni di attività interculturale. Performnces artistiche, un bilancio, la presentazione di progetti, materiali, proposte a cura del CIES.
"8 anni di passione, lavoro, impegno - spiegano al Matemu -  in cui abbiamo realizzato progetti, eventi, spettacoli, incontri, feste, momenti di rifessione e scambio, formazione e sostegno. In cui, più di ogni altra cosa, abbiamo reso possibile l’incontro tra mondi diversi e distanti, a volte opposti.
E’ questo che sappiamo fare: mettere in connessione le storie e farle raccontare da chi molto spesso non ha voce. È per questo che vogliamo festeggiare questi 8 anni in modo speciale".

Scarica la locandina .