Festa dei popoli, ambasciatori delle culture del mondo a Mantova

Sabato 10 giugno Mantova ospita la Festa d’Estate dei Popoli e delle Culture. Coinvolte le scuole e i servizi educativi della città.

di Redazione GiuntiScuola09 giugno 20171 minuto di lettura
Festa dei popoli, ambasciatori delle culture del mondo a Mantova | Giunti Scuola

Sabato 10 giugno Mantova ospita la Festa d’Estate dei Popoli e delle Culture,  con una gionata multicolore in piazza Castello.

Dalle 18 alle 22.30 spettacoli, baratto, bazar, esplorazioni guidate a palazzo ealtri eventi nel centro storico, con una festa che è il risultato concreto di un costante impegno collettivo, alimentato dalla disponibilità di tanti partner di progetto, a cui i cittadini - famiglie, giovani, bambini, anziani di ogni provenienza e cultura - hanno risposto con crescente entusiasmo.

Informazioni e prenotazioni:
tel. 03761514016 - segnidinfanzia@gmail.com