“Narraio”: il pollaio degli io narranti

Un sito/blog dedicato alla narrazione, con particolare attenzione ai "nonni narranti".

di Redazione GiuntiScuola04 marzo 20171 minuto di lettura
“Narraio”: il pollaio degli io narranti | Giunti Scuola

Creato da Fernanda Menendez, "Narraio" è un piccolo sito/blog dedicato alla narrazione. Ospita storie di qui e d'altrove, racconti per parole e immagini, con particolare attenzione ai "nonni narranti".

"Narràio è uno spazio che ha a che vedere con le parole parlate e scritte, con i linguaggi e quello che possono esprimere attraverso suoni, forme, ritmi, texture, colori, materie, vuoti , rumore e silenzi. Narràio è una sorta di pollaio di io narranti, una esperienza conviviale, una riunione all’aperto tra gallinacci, polletti e pulcini che parlano di altro e di sé mentre saltellano vita e mangiucchiano storie là e qua".

www.narraio.wordpress.com