La Vita Scolastica - n. 30 giugno 2023 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 30 giugno 2023

La Vita Scolastica - n. 30 giugno 2023 | Giunti Scuola

Quali sono gli ingredienti delle storie? Che gusto di libro vuoi? Questo numero speciale è dedicato alla lettura, per chiudere l’anno tra storie e personaggi e per un’estate piena di libri. Insieme agli approfondimenti dei nostri esperti troverai tante proposte di lettura, con attività per ogni classe e da condividere in famiglia. E in più, idee e strumenti per divertirsi e immaginare, come il dado dei racconti e le carte delle fiabe, più l’utilissimo vademecum per genitori da scaricare.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati