La Vita Scolastica - n. 23 novembre 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 23 novembre 2022

La Vita Scolastica - n. 23 novembre 2022 | Giunti Scuola

Progettare la didattica partendo dai bisogni della classe, affrontare il tema dell’ambiente in modo concreto con i MeteoHeroes, comprendere la Storia sperimentando in classe la dimensione del tempo: il numero di novembre di La Vita Scolastica mette al centro l’osservazione, un fondamentale strumento di scoperta. Nella didattica, lezioni e materiali per tutte le discipline e per tutte le classi e quattro laboratori su Lettura, Life skills, STEAM e sulla Gentilezza per celebrare la giornata mondiale.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati

Articoli sul tema del mese

La Storia con le storieFabrizio Castaldini