Come è nato e come funziona il mondo? Due nuovi libri per raccontarlo in classe

Escono per Editoriale Scienza due nuovi libri per bambini dai 7 anni in su: "Come funziona mondo" e "La storia della vita". Entrambi possono essere acquistati con il 20% di sconto dal 3 ottobre al 2 novembre, nell'ambito dell'iniziativa "La scienza è servita!"

di Redazione GiuntiScuola02 ottobre 20151 minuto di lettura
Come è nato e come funziona il mondo? Due nuovi libri per raccontarlo in classe | Giunti Scuola

Scienza da raccontare e guardare in due nuovi titoli pubblicati da Editoriale Scienza per bambini dai 7 anni in su appassionati (o da appassionare) al passato della nostra terra e al suo attuale funzionamento.

• " La storia della vita ", scritto e illustrato da Sandro Natalini, racconta l'evoluzione del pianeta e dei suoi abitanti, dalla formazione della Terra all'apparizione delle prime f