Oggi a Prato un incontro sul tema dell'adozione, tra scuola e famiglia

Oggi alle 21.00, presso l'ex Chiesa di S. Giovanni a Prato, si terrà l'incontro gratuito L'adozione, con Anna Genni Miliotti, scrittrice, esperta di adozione e docente universitaria.

di Redazione GiuntiScuola12 maggio 20151 minuto di lettura
Oggi a Prato un incontro sul tema dell'adozione, tra scuola e famiglia | Giunti Scuola

L'associazione culturale Caffè Scienza di Prato ha organizzato una rassegna dal titolo L'adozione , per riflettere insieme ad esperti, genitori e insegnanti su questo tema. L'ultimo appuntamento è per questa sera alle 21.00, nell'ex Chiesa di S. Giovanni (via San Giovanni, 9).

Il relatore sarà Anna Genni Miliotti, docente universitaria, scrittrice di testi per l’infanzia e madre adottiva. Durante l'incontro, saranno mostrate alcune foto tematiche realizzate da Andrea Abati e si leggeranno alcuni passi significativi dei testi di Anna Genni Miliotti.

L’incontro verrà trasmesso in streaming  su www.caffescienza.it .

12 Maggio 2015 La Vita Scolastica