Ritorna la campagna educativa "Una classe di tutto rispetto", rivolta alle classi III e IV della scuola primaria e dedicata all'educazione al rispetto, alla gentilezza e alla solidarietà.

di Redazione GiuntiScuola30 novembre 20151 minuto di lettura
La gentilezza vola lontano. Al via la nuova edizione del concorso "Una classe di tutto rispetto" | Giunti Scuola

"La gentilezza vola lontano" è il motto della campagna promossa da Giunti Progetti Educativi insieme con Upim per promuovere a scuola l'educazione al rispetto, alla gentilezza e alla solidarietà. La campagna, che giunge quest'anno alla sua seconda edizione, è dedicata alle classi III e IV della scuola primaria di Firenze, Genova, Roma, Sassari, Terni e Trieste.

Alle scuole che ne faranno richiesta, sarà fo