Il diario scolastico nell'era di WhatsApp: un incontro domani a Firenze

Gli alunni e il diario scolastico nell’era digitale. Se ne parlerà durante l’incontro “What’s app? Che fine ha fatto il diario scolastico?”: una "conferenza rovesciata" a Palazzo Medici Riccardi domani dalle 10.00 alle 12.00, nell'ambito delle manifestazioni per i 50 anni dell'INDIRE.

di Redazione GiuntiScuola12 ottobre 20151 minuto di lettura
Il diario scolastico nell'era di WhatsApp: un incontro domani a Firenze | Giunti Scuola

Che fine ha fatto e farà il diario scolastico nella famigerata "era digitale". Se ne parlerà domani a Firenze (Palazzo Medici Riccardi) durante una fipped conference (conferenza rovesciata, dove il pubblico è parte attiva) che raccoglierà le opinioni degli studenti sull’uso del diario e sui cambiamenti generati dalle nuove tecnologie (applicazioni e chat).

La conferenza avrà inizio alle o