Per la Giornata Internazionale del Libro, giovedì 23 aprile, il Circolo dei narratori volontari della biblioteca di Valtesse (Bergamo) organizza una serie di letture per bambini e ragazzi, a partire dalle 17.00.

di Redazione GiuntiScuola19 aprile 20151 minuto di lettura
Il 23 aprile ti racconto una storia: appuntamento alla biblioteca di Valtesse (BG) | Giunti Scuola

Per la Giornata Internazionale del Libro , giovedì 23 aprile ore 17.00, la biblioteca di Valtesse (Bergamo) propone una serie narrazioni realizzate da Il Circolo dei narratori , un gruppo aperto di volontari che sostiene la biblioteca nella promozione alla lettura.

L'incontro del 23 aprile, dal titolo Ti racconto una storia? , propone fiabe e racconti per bamb