Mercoledì 27 novembre, alle 16.00, nell'ambito della  rassegna Politicamente Scorretto, incontro con le curatrici di Le parole per stare insieme, Rosaria Bortolone e Mariangela Giusti, per parlare di legalità, delle parole che sanno educare a diventare cittadini.

di Redazione GiuntiScuola25 novembre 20131 minuto di lettura
Casalecchio di Reno (BO) - Incontro con le curatrici de "Le parole per stare insieme" | Giunti Scuola

La rassegna Politicamente Scorretto propone l'ascolto e il dialogo tra voci ed esperienze desiderose di costruire un mondo nuovo, e una più forte formazione alla cittadinanza.

Tra gli appuntamenti, un incontro con le curatrici di Le parole per stare insieme , Rosaria Bortolone e Mariangela Giusti. Mercoledì 27 novembre, alle ore 16.00, presso la Casa della Casa della Conos