Italian Teacher Prize, le candidature entro il 18 ottobre

C'è tempo fino al 18 ottobre 2016 per essere candidati o per candidarsi al Premio Nazionale Insegnanti, l'Italian Teacher Prize. Il premio vuole valorizzare il ruolo strategico che i docenti rivestono nella vita dei giovani, cittadini del futuro, a dispetto delle difficoltà e della scarsità di mezzi. La giuria potrà istituire premi e menzioni a favore dei docenti che in questi giorni sono impegnati nelle attività di ripresa dell'anno scolastico nelle istituzioni scolastiche colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

di Redazione GiuntiScuola23 settembre 20161 minuto di lettura
Italian Teacher Prize, le candidature entro il 18 ottobre | Giunti Scuola

Paolo Bernacca per "La Vita Scolastica".

L'Italian Teacher Prize è stato lanciato a fine giugno ed è gemellato con il Global Teacher Prize, noto come il Nobel dei Docenti. Il premio è destinato ai docenti e ai dirigenti attualmente in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado . La candidatura può essere fatta entro il 18 ottobre sul sito www.italianteacherprize.it