La parola "continuità" nell'avventura della crescita

La continuità è un filo che sostiene e che cerca di donare equilibrio e armonia nella discontinuità e nel cambiamento. Nel passaggio dei nostri bambini da una istituzione all’altra, pensando a chi verrà dal nido o dalla famiglia alla scuola dell’infanzia e a chi andrà alla scuola primaria. Di Maurizia Butturini.

di Maurizia Butturini11 aprile 20175 minuti di lettura
La parola "continuità" nell'avventura della crescita | Giunti Scuola

La parola continuità è un filo che sostiene e che cerca di donare equilibrio e armonia nella discontinuità e nel cambiamento . In questo periodo siamo impegnati a concludere percorsi e proposte per la continuità educativa, in vista del passaggio dei nostri bambini da una istituzione all’altra, pensando a chi verrà dal nido o dalla famiglia alla scuola dell’infanzia e a chi andrà alla scuola primaria. La continuità è ben presente.
Cre

Scuola dell'infanzia