Apprendere e stare bene insieme

Un nuovo laboratorio formativo per continuare il viaggio delle idee che sostengono una scuola fondata sull’accoglienza e sull’inclusione di ogni diversità, sulla fiducia, il dialogo, la lentezza, la libertà, la sobrietà, la felicità… Due incontri a Foligno per "La scuola che vorrei". Di Maurizia Butturini.

di Maurizia Butturini03 febbraio 20172 minuti di lettura
Apprendere e stare bene insieme | Giunti Scuola

Ecco un nuovo laboratorio formativo per continuare il viaggio delle idee che sostengono una scuola fondata sull’accoglienza e sull’inclusione di ogni diversità, sulla fiducia, il dialogo, la lentezza, la libertà, la sobrietà, la felicità… e altre parole importanti per crescere sviluppando nel modo migliore i propri talenti.
Aspetto di incontrarvi per confrontarmi con voi su atteggiamenti, strategie e competenze che possono caratterizzare il nostro

Scuola dell'infanzia