Il CNIS (Associazione per il Coordinamento Nazionale degli Insegnanti Specializzati e la ricerca sulle situazioni di handicap) organizza un corso di formazione sulla psicologia dell'apprendimento della matematica. Si terrà a Nevegal (Belluno), dal 2 al 6 gennaio 2015.

di Redazione GiuntiScuola03 novembre 20141 minuto di lettura
Nevegal (BL) - Dal 2 al 6 gennaio un corso di formazione sulla psicologia dell'apprendimento della matematica | Giunti Scuola

Si terrà a Nevegal, in provincia di Belluno, dal 2 al 6 gennaio 2015, un corso di formazione dal titolo Psicologia dell'apprendimento della matematica . Il corso, che si avvale del coordinamento scientifico di Daniela Lucangeli , è indirizzato a psicologi dell’apprendimento, docenti interessati alle problematiche dell’apprendimento, docenti con funzione obiettivo, psicopedagogisti, logopedisti ed educatori, clinici in ambito diagnostico e riabilitativo. Ha come obiettivi:

• imparare a ric