ADHD, iperattività e disattenzione a scuola: incontri a Milano e Roma

Giunti Scuola organizza due incontri gratuiti con Daniele Fedeli sul tema dell'ADHD a scuola. Aperte le iscrizioni per partecipare a Milano (23 febbraio) e Roma (15 marzo).

di Redazione GiuntiScuola08 febbraio 20161 minuto di lettura
ADHD, iperattività e disattenzione a scuola: incontri a Milano e Roma | Giunti Scuola

Daniele Fedeli, ricercatore e Docente di Psicologia delle Disabilità presso l'Università degli Studi di Udine, ha curato con Claudio Vio il volume ADHD, iperattività e disattenzione a scuola . Su questo tema e sugli strumenti per conoscere e affrontare le problematiche relative alla disattenzione e all’iperattività sia come difficoltà, sia come vero e proprio disturbo, terrà due incontri gratuiti a iscrizione obbligatoria. Ecco il dettaglio degli appuntamenti:

• 23 febbraio a Milano - pre