L’Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano annuncia l’avvio del Master Universitario di II Livello “Interventi Psicologici di Comunità”, per la formazione di professionisti in grado di intervenire nelle comunità e di leggere, gestire, accompagnare un gruppo di lavoro in ottica multidisciplinare.

di Redazione GiuntiScuola24 luglio 20151 minuto di lettura
A marzo 2016 il Master Universitario di II Livello “Interventi Psicologici di Comunità” | Giunti Scuola

L’Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano organizza un Master Universitario di II Livello “Interventi Psicologici di Comunità”.

Il Master, diretto dalla Prof.ssa Elena Marta (Professore Ordinario di Psicologia Sociale e di Comunità), si inserisce come novità nel panorama dei master presenti nel territorio italiano sia per la metodologia offerta ai corsisti sia per i contenuti affrontati. Il Master preparerà professionisti in grado di inte