Al via la XII edizione del corso di perfezionamento universitario "Tutor per l'apprendimento" organizzato dall'università di Padova. Le iscrizioni vanno inviate entro il 29 gennaio. L'inizio del corso è previsto per marzo 2016.

di Redazione GiuntiScuola11 novembre 20151 minuto di lettura
"Tutor per l'apprendimento": da marzo 2016, un corso di perfezionamento universitario | Giunti Scuola

Rivolto a laureati di tutti i corsi di laurea (comprese le Lauree Triennali o Diplomi Universitari), il Corso di Perfezionamento Universitario " Tutor dell’apprendimento " organizzato dall'Università di Padova (Dipartimento di Psicologia Generale) giunge quest'anno alla sua XII edizione.

Di durata annuale, il corso adotta la modalità "a distanza", con tre incontri in presenza e un esame finale. Affronta i seguenti temi :

• conoscenze teoriche, metodologia di lavoro e strumenti finalizza