Amica terra | Giunti Scuola

Sussidiario delle discipline (4-5)

Amica terra

Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

Un corso bilanciato, chiaro, completo, con un impatto visivo emozionante, accessibile nella forma e rigoroso nei contenuti. Percorsi operativi con esercizi e laboratori per imparare facendo e tante proposte per riflettere. Con Educazione civica in ogni volume: un percorso collegato ai contenuti affrontati, con grande attenzione ai temi della sostenibilità. Inoltre l’Atlante integrato, nei volumi di Storia e Geografia e Scienze, per imparare in modo ancora più semplice.

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente