Scuola dell'infanzia di giugno: Il gusto di leggere

Scuola dell’infanzia di giugno: un numero speciale dedicato al “gusto di leggere” per volare, sognare e crescere e diventare futuri lettori appassionati. Una sfida in cui crediamo per donare alle bambine e ai bambini la possibilità di incontrare i libri e scoprire quanto la lettura sia piacevole, ricca di sorprese e si appuntamenti affascinanti e coinvolgenti. Tanti suggerimenti di libri e storie per tutti i gusti e moltissime proposte di attività e giochi per rendere speciale questo ultimo mese di scuola e da mettere da parte per il prossimo anno.

di Redazione GiuntiScuola22 maggio 20231 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di giugno: Il gusto di leggere | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIl corpo e il movimentoIl sé e l'altroImmagini suoni coloriLa conoscenza del mondo - numero e spazioLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLingua ingleseIRC