Scuola dell'infanzia di febbraio: In dialogo con le famiglie

Scuola dell’infanzia di febbraio è dedicato ai colloqui con le famiglie per dare vita a un legame sincero che sostenga bambini, genitori e insegnanti. Attraverso il riconoscimento reciproco, l’attenzione e l’ascolto, con una cura particolare verso le famiglie in difficoltà per accogliere veramente tutte e tutti. Questo mese sperimentiamo la ricchezza di essere diversi, scopriamo e osserviamo la natura e festeggiamo il Carnevale con rime, storie e le opere di Picasso. Ai più piccoli proponiamo giochi espressivi per imparare a raccontarsi.

di Redazione GiuntiScuola20 gennaio 20231 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di febbraio: In dialogo con le famiglie | Giunti Scuola
Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIRCLingua ingleseLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLa conoscenza del mondo - numero e spazioImmagini suoni coloriIl sé e l'altroIl corpo e il movimento