Rifiuto i rifiuti? | Giunti Scuola
scheda didattica | Scienze | Classe 5ª

Rifiuto i rifiuti?

1 scheda di verifica con soluzione per lo studente. Attività: osservare i disegni e scegliere quali sono riciclabili.

Scuola primariaScienze
di Redazione GiuntiScuola

Potrebbero interessarti

Crediti

Direttore: Carla Ida Salviati; Coordinamento scientifico per la didattica: Bruno D’Amore, NRD, Bologna; Comitato scientifico per la didattica: Martha Isabel Fandiño Pinilla, NRD, Bologna; Graziella Favaro, pedagogista, Centro COME, Milano; Mario Lodi, scrittore; Silvana Loiero, dirigente scolastico, San Lazzaro di Savena (BO); Ivo Mattozzi, Libera Università di Bolzano – Presidente di Clio ‘92; Maria Cristina Peccianti, Università di Padova; Tiziano Pera, Gruppo di Ricerca in Didattica delle Scienze, Università di Torino; Gianfranco Staccioli, Università di Firenze e Segretario Nazionale della federazione italiana dei Cemea; Direttore editoriale: Tullia Colombo; Redazione: Emilia Passaponti (caporedattore), Sara Pratesi (coordinamento), Elena Becattini, Valentina Cammilli (redattori); Redazione on line: Giuseppe Dino Baldi (responsabile), Carlotta Cubeddu; Segreteria di redazione: Simona Cencetti, Giovanni Forti, Valentina Irene Klasen.