"Se dovessi lasciare di corsa la tua casa..."

I laboratori per bambini condotti dall'illustratrice Francisca Yáñez inaugurano a Parma la rassegna "Diritto alla bellezza".

di Redazione GiuntiScuola10 gennaio 20181 minuto di lettura
"Se dovessi lasciare di corsa la tua casa..." | Giunti Scuola

Tre laboratori dell'illustratrice Francisca Yáñez aprono la rassegna " Diritto alla bellezza" a Parma . "Se dovessi lasciare di corsa la tua casa, cosa sceglieresti di mettere in valigia?” Una domanda che non dovrebbe essere posta a nessuno: e invece in tutto il mondo, ogni giorno, adulti e bambini devono abbandonare la propria casa e il proprio apese in situazioni di pericolo e di incertezza.  Su questi temi i nvita a riflettere Francesca Yanes , illustratrice, con tre incontri laboratoriali:

Il mio passaporto : tre laboratori con l’illustratrice cilena Francisca Yanez sui diritti per l’infanzia e l’integrazione
(dai 10 anni in su, massimo 25 partecipanti).
10 gennaio, Biblioteca Pavese ore 14.00;
11 gennaio, Biblioteca di Alice ore 11.15 incontro riservato alle scuole e ore 16.30 aperto a tutti