Libri in prestito in tante lingue

Il servizio è attivo ogni giovedì pomeriggio alla Casa del Sole di Milano, dove vengono organizzati periodicamente anche momenti di lettura di storie e racconti da tutto il mondo

di Redazione GiuntiScuola25 marzo 20191 minuto di lettura
Libri in prestito in tante lingue | Giunti Scuola

Tanti libri in prestito in un’ampia scelta di lingue. Alla “ Casa del Sole ” di Milano è stato attivato un interessante servizio per cui ogni giovedì, dalle 16,30 alle 18, bambini, ragazzi e genitori possono prendere in prestito un libro in lingue diverse.

L’iniziativa “ Libro Trotter ” prevede anche letture animate di storie e racconti da tutto il mondo. Per maggiori informazioni sono disponibili i siti www.genitoritrotter.com e www.parcotrotter.org oltre alla e-mail librotrotter@gmail.com . Clicca qui per accedere alla pagina Facebook relativa .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !