"Hai visto un re", una festa dedicata ai libri per bambini

di Redazione GiuntiScuola09 settembre 20191 minuto di lettura
"Hai visto un re", una festa dedicata ai libri per bambini | Giunti Scuola
9 Settembre 2019 Argomento: Sesamo didattica interculturale

A Milano, da giovedì 26 a domenica 29 settembre 2019, si svolge la quarta edizione della festa dedicata all’editoria per l’infanzia, rivolta a bambini e genitori, e a tutti coloro che vogliono trovare, o ritrovare, il piacere di scegliere i libri e leggerli insieme.

Letture, laboratori, percorsi itineranti, mostre e incontri di formazione, gratuiti e per tutte le età, animeranno 22 librerie indipendenti e 23 biblioteche di Milano. Dal centro alla periferia della città, librerie e biblioteche saranno collegate attraverso 12 percorsi tematici: Cibo, Storie, Classici, Lupi, Tracce, Terra, Musica, Sud, Lupi, Brividi, Spazio, Semi e Arte.

Scarica il programma completo a questo link .