"Leggere" secondo Steve McMurry

Una mostra con 70 scatti del grande fotografo che ritraggono persone di tutto il mondo mentre leggono

di Redazione GiuntiScuola05 settembre 20191 minuto di lettura
"Leggere" secondo Steve McMurry | Giunti Scuola
5 Settembre 2019 Argomento: Sesamo didattica interculturale

Apre il 13 settembre a Modena la mostra Leggere del fotografo statunitense Steve McMurry dedicata alla passione universale per la lettura. L’esposizione presenta 70 scatti che ritraggono persone di tutto il mondo, nell’intimo atto di leggere. Le immagini sono accompagnate da brani letterari scelti da Roberto Cotroneo.

Dal 13 settembre 2019 al 6 gennaio 2020, Galleria Estense Modena

Da martedì a sabato 8.30-19.30, domenica e festivi 10.00-18.00

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !