"Tutti a scuola", per orientare i genitori ai servizi scolastici

Un supporto per le famiglie all'interno del Centro interculturale del Comune di Parma

di Redazione GiuntiScuola17 marzo 20191 minuto di lettura
"Tutti a scuola", per orientare i genitori ai servizi scolastici | Giunti Scuola

TUTTI A SCUOLA! è uno spazio per orientare gratuitamente ai servizi del mondo della scuola, pensato per chi ha bisogno di un supporto per comprendere il sistema scolastico e le sue complessità. Si trova nel Centro Interculturale di Parma, via Bandini 6, ed è aperto il sabato dalle 10 alle 12 e su appuntamento (mail a info@centrointerculturaleparma.it o al tel. 388 099 9271). A questo link una guida in tante lingue.

Un video realizzato da "Una bella storia" per capire come funziona:

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !