“I bambini leggono in tante lingue”, evento internazionale a cura di Ibby

L'iniziativa prevede un ricco parterre di relatori provenienti da vari Paesi del mondo e chiude la quattro giorni del Bologna Children's Book Fair

di Redazione GiuntiScuola03 aprile 20191 minuto di lettura
“I bambini leggono in tante lingue”, evento internazionale a cura di Ibby | Giunti Scuola

Lo stand di Ibby Italia al Bologna Children's Book Fair 2019

Tra le iniziative di Ibby Italia nell’ambito del Bologna Children’s Book Fair , di scena dal primo al 4 aprile nell’area fieristica, è in programma per il giorno di chiusura un convegno dal titolo “ I bambini leggono in tante lingue ”. L’evento è di carattere internazionale e si tiene dalle 9 del mattino, per tutta la giornata, alla Sala Concerto (primo piano, blocco D, Centro Servizi).

Tantissimi gli interventi previsti nel corso dell’incontro, che ha come termine le 16.30. Le esperienze arrivano da più parti del globo: dalla Francia al Sudafrica, ma anche Emirati Arabi, Russia, Belgio, Svizzera, Lettonia e Austria, oltre ovviamente a relatori italiani come Elena Pasoli, Giovanna Malgaroli, Leila Garsi, Enrica Menarbin e Antonella Saracino.

Tutto il programma completo è scaricabile cliccando qui . Ibby Italia ha un proprio stand al padiglione 26, numero B28 .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !