Concorso copertine - Scegli il vincitore!

Il Concorso copertine di quest’anno ha avuto un grande successo; in redazione sono arrivate bellissime serie di “Animali di tutti i colori”. I nostri esperti hanno scelto quattro lavori finalisti: ora tocca a voi decidere il vincitore!

di Redazione GiuntiScuola06 aprile 20121 minuto di lettura
Concorso copertine - Scegli il vincitore! | Giunti Scuola

Quale scuola illustrerà le copertine di “Scuola dell’infanzia” nell’annata 2012- 2013?

CLICCATE QUI PER VOTARE

Dalla rivista di carta ("Scuola dell'infanzia", 8)

Che cosa vorreste trovare nel nuovo sito di “Scuola dell’infanzia”? Vi piace la nostra pagina Facebook ? Avete voglia di intervenire nei nostri blog "A tu per tu con l’esperto" e "Opinioni" ?

Quest’anno siamo stati curiosissimi del vostro parere e abbiamo costruito insieme a voi un bel ponte tra la rivista su carta e quella sul web: due realtà che sempre più si integrano e si danno suggerimenti reciproci.

Per il mese di aprile vi proponiamo una nuova occasione di dialogo e un nuovo appello: sarete voi a decidere quale scuola illustrerà le copertine di “Scuola dell’infanzia” nell’annata 2012- 2013! I nostri esperti hanno scelto quattro lavori finalisti: ora tocca a voi votare il vostro preferito !

Chissà se riuscite a immaginare fin da ora con quanto gusto “Scuola dell’infanzia”, il prossimo anno, passerà di mano in mano e si lascerà sfogliare, sicura di mostrarsi davvero al meglio, con l’aiuto dei suoi lettori!