Nel "Dossier Didattica" di dicembre protagonisti il Natale e Alfred Sisley

Dal calendario dell'Avvento agli addobbi: tutto quel che serve per prepararsi alla festa. Un documento scaricabile si ispira invece al quadro "La neve a Louveciennes"

di Redazione GiuntiScuola21 novembre 20181 minuto di lettura
Nel "Dossier Didattica" di dicembre protagonisti il Natale e Alfred Sisley | Giunti Scuola

Due "pacchetti" online a dicembre 2018 per il dossier didattica di Scuola dell'Infanzia .

Il primo riguarda la festività più importante del mese, il Natale . Sono disponibili calendari dell’Avvento, biglietti natalizi, addobbi, filastrocche e molto altro per prepararsi alla festa. per poter scaricare la risorsa si può accedere al link cliccando qui .

Per " Un anno in Arte " lavoriamo invece sui colori dell’inverno, a partire dall’immagine di questo mese, “ La neve a Louveciennes ” di Alfred Sisley . Un documento dedicato lo si può trovare invece scaricandolo da qui .

Entrambe le risorse sono a disposizione degli abbonati. Se non sei abbonato alla rivista, puoi valutare le varie proposte .

21 Novembre 2018 Scuola dell'infanzia