Favole a merenda: un progetto di continuità con la primaria

Per il mese di marzo 2019 viene promosso un progetto di continuità con la primaria che usa le fiabe per sviluppare curiosità e conoscenze sugli alimenti. Scarica nella sezione "Esperienze e progetti" della nostra area didattica

di Redazione GiuntiScuola27 febbraio 20191 minuto di lettura
Favole a merenda: un progetto di continuità con la primaria | Giunti Scuola

Sono scuole dell'infanzia e primaria di Campomaggiore, Gabelletta e Cesi (tutte in provincia di Terni) le protagonista nel mese di marzo 2019 di " Esperienze e progetti ", le risorse didattiche che Scuola dell'Infanzia dedica alle attività che arrivano direttamente dagli insegnanti e i loro bambini.

Per il mese di marzo 2019, dove la rivista ha come tema " Star bene insieme " ( clicca qui per leggerla), viene promosso un progetto di continuità con la primaria che usa le fiabe per sviluppare curiosità e conoscenze sugli alimenti.

Per scaricare il pacchetto “scelto per te” puoi cliccare direttamente qui , se sei abbonato alla rivista.

Altrimenti, puoi valutare la nostra offerta cliccando qui .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !

27 Febbraio 2019 Scuola dell'infanzia