Concorso copertine - Ecco i vincitori!

I vincitori del nostro Concorso Copertine “Animali di tutti i colori” sono i bambini della Scuola dell’infanzia di Oricola, provincia dell’Aquila, che hanno lavorato insieme alle insegnanti Cinzia, Vanda e Alessia. Un grazie speciale a tutte le scuole che hanno partecipato e a tutti coloro che ci hanno comunicato la loro preferenza votando online la serie preferita!

di Redazione GiuntiScuola17 aprile 20121 minuto di lettura
Concorso copertine - Ecco i vincitori! | Giunti Scuola

Gattoni coloratissimi, giraffe dalle zampe lunghe e forti, coccodrilli dal corpo affusolato e pericoloso, una bella distesa di neve con tanti animali a festeggiarla... sono solo alcune delle tavole che vedrete nelle copertine di "Scuola dell'infanzia" 2012-2013.

A preparare questa bella serie di immagini, i bambini della scuola dell'infanzia di Oricola, in provincia dell'Aquila , che hanno l