Aspettando "La scuola che guarda il futuro" - Intervista ad Antonella Santi

Antonella Santi, esperta di PHILOSOPHY FOR CHILDREN, ci presenta alcune idee che verranno sviluppate in occasione del convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell'infanzia" (Torino, 13 aprile 2012).

di Redazione GiuntiScuola02 aprile 20121 minuto di lettura
Aspettando "La scuola che guarda il futuro" - Intervista ad Antonella Santi | Giunti Scuola

Antonella Santi, insegnante e formatrice, collabora alla rivista "Scuola dell'infanzia'"per la sezione della didattica ed è un'esperta di PHILOSOPHY FOR CHILDREN.

In questa intervista, ci presenta alcune idee che verranno sviluppate in occasione del convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell'infanzia" , organizzato da "Scuola dell'infanzia" per il 13 aprile, a Torino.

Vi rimandiamo alla nostra pagina-evento per le informazioni sul convegno e sulle iscrizioni e lasciamo la parola alla nostra Antonella, che parteciperà al convegno con una relazione dal titolo "Educare le life skills nella scuola dell’infanzia: una proposta con la Philosophy for Children".