Aspettando "La scuola che guarda il futuro" - Intervista a Elena Fascinelli

Elena Fascinelli, docente di scuola dell'infanzia, tiene per la rivista "Scuola dell'infanzia" un blog dal titolo "Verso i numeri e le forme". Parteciperà al convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell'infanzia" previsto per il 13 aprile a Torino, con una relazione dal titolo "Stra... forma. Un percorso per scoprire le forme geometriche partendo dagli oggetti". Eccovi un'esclusiva intervista su bambini, numeri e forme.

di Redazione GiuntiScuola15 marzo 20121 minuto di lettura
Aspettando "La scuola che guarda il futuro" - Intervista a Elena Fascinelli | Giunti Scuola

Elena Fascinelli, docente di scuola dell'infanzia, parteciperà al convegno nazionale "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell'infanzia" , organizzato da "Scuola dell'infanzia" per il 13 aprile, a Torino, con una relazione dal titolo "Stra... forma. Un percorso per scoprire le forme geometriche partendo dagli oggetti" .