Vita Scolastica - 2019 Settembre 1 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2019 Settembre 1

Vita Scolastica - 2019 Settembre 1 | Giunti Scuola

Cominciamo insieme un nuovo anno di scuola carichi di entusiasmo e curiosità, con riflessioni e proposte didattiche attive e coinvolgenti per affrontare con fiducia gli impegni e le fatiche che ci attendono. Progettiamo con cura e attenzione percorsi e attività, laboratori, significativi, orientati alla cittadinanza e all’educazione per competenze. Tutto ciò che ti serve per iniziare nel modo giusto l’anno scolastico: progettazione, attività e schede per le prove di ingresso, progetto accoglienza.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati