Vita Scolastica - 2019 Dicembre 4 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2019 Dicembre 4

Vita Scolastica - 2019 Dicembre 4 | Giunti Scuola

Attività di gruppo per favorire un clima di fiducia, sostenere la motivazione ad apprendere, scoprire collegamenti e trasversalità, migliorare l’apprendimento di tutti. Un percorso didattico per scoprire gli elementi base della cartografia organizzato, Giovanni Donadelli, responsabile dell’Offerta formativa di del Museo di Geografia dell’Università di Padova.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati