Corso di perfezionamento in Tutor dell’apprendimento: da novembre 2018 a Padova

Al via le iscrizioni per il corso di perfezionamento in Tutor dell’apprendimento rivolto a psicologi, medici, insegnanti e altre figure professionali interessate ad arricchire le proprie conoscenze nell'ambito dell’apprendimento.

di Redazione GiuntiScuola19 giugno 20181 minuto di lettura
Corso di perfezionamento in Tutor dell’apprendimento: da novembre 2018 a Padova | Giunti Scuola

Obiettivo del corso

L'obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze e sviluppare competenze nell'ambito dell'apprendimento. In particolare si propone di fornire gli strumenti teorici e metodologici degli aspetti dell'apprendimento e le conoscenze e gli strumenti per la progettazione di interventi finalizzati a sostenere e promuovere l'apprendimento, a diversi livelli e nei diversi ambiti disciplinari.

I contenuti del corso sono relativi ai principali modelli teorici e