Aperte le iscrizioni per questo evento a cura del Centro per l’Età Evolutiva: fino al 31 agosto sarà possibile usufruire di tariffe ridotte per la partecipazione

di Redazione GiuntiScuola10 luglio 20192 minuti di lettura
Convegno su “I disturbi del comportamento in età evolutiva: modelli di intervento” | Giunti Scuola

Il Centro per l’Età Evolutiva di Bergamo organizza un convegno sul tema “ I disturbi del comportamento in età evolutiva: modelli di intervento ” in programma il 21 novembre 2019. Le iscrizioni sono già aperte ed entro il 31 agosto sarà possibile usufruire di tariffe ridotte per la partecipazione .

Il seminario sarà ospitato dal Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.

Questo il programma:

9.00 Introduzione ai lavori ( Gian Marco Marzocchi - Università di Milano Bicocca)

9.15 Il contribu