"Quando la scuola diventa difficile": un corso di perfezionamento universitario

Scadono il 15 gennaio le iscrizioni per la nuova iniziativa promossa dal Dipartimento di Formazione e Psicologia dell'ateneo fiorentino. Focus sulle ultime ricerche legate alla psicopatologia dello sviluppo

di Redazione GiuntiScuola03 dicembre 20182 minuti di lettura
"Quando la scuola diventa difficile": un corso di perfezionamento universitario | Giunti Scuola

Al via da febbraio 2019 presso il Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dell'Università degli Studi di Firenze il corso di perfezionamento universitario, per un massimo di 50 iscritti, dal titolo " Quando la scuola diventa difficile: disturbi specifici dell'apprendimento, disturbo dell'attenzione/iperattività, disturbo dello spettro dell'autismo. Strumenti per la valutazione e per l'intervento ", diretto da Lucia Bigozzi , per l'anno accademico 2018-19.

Si tratta di un'inizi